2 RISPOSTE 2
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Manu31

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Danilaro

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-01-2021
12:02 AM
Ho fatto richiesta di portabilità ad altro operatore il 4 gennaio, il giorno 9 ho ricevuto il messaggio di cambio iccid da parte di ho.mobile e il giorno 11 ho dato il via libera per il passaggio all'altro operatore firmando il contratto. Sono passati 11 giorni e l'altro operatore fa finta di nulla nonostante i miei solleciti e una pec. Ho.mobile fa finta di nulla nonostante abbia cambiato a caso iccid. Io ho speso 25€ per l'altro operatore che non mi ha neanche attivato la scheda con numero provvisorio e 5,99€ con ho.mobile che mi ha rinnovato la promo mensile.
Purtroppo ho esaurito la pazienza e il tempo, ho inviato pec a entrambi e non ho ricevuto risposte. Lunedì mi recherò presso le autorità a fare denuncia contro i due gestori e mi rivolgerò a un'associazione di categoria per essere tutelato e richiedere i danni ad entrambi. Esistono i contratti e vanno onorati.
Purtroppo ho esaurito la pazienza e il tempo, ho inviato pec a entrambi e non ho ricevuto risposte. Lunedì mi recherò presso le autorità a fare denuncia contro i due gestori e mi rivolgerò a un'associazione di categoria per essere tutelato e richiedere i danni ad entrambi. Esistono i contratti e vanno onorati.