1 RISPOSTA 1
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rufux

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-06-2019
06:59 PM
Buongiorno,
Ho fatto richiesta di portabilità da iliad proprio oggi ma sull’app, al completamento della richiesta, mi ha dato un errore. Uscendo e rientrando nell’app sembra che sia andato lo stesso a buon fine, ho ricevuto anche una mail da HO con la richiesta allegata in PDF ma senza alcun dato scritto. Come posso effettivamente essere sicuro che la mia richiesta sia stata presa in carico ? Nell’ app, nella sezione apposita, viene indicato il passaggio del numero tra 2 gg lavorativi. Grazie per la risposta
Ho fatto richiesta di portabilità da iliad proprio oggi ma sull’app, al completamento della richiesta, mi ha dato un errore. Uscendo e rientrando nell’app sembra che sia andato lo stesso a buon fine, ho ricevuto anche una mail da HO con la richiesta allegata in PDF ma senza alcun dato scritto. Come posso effettivamente essere sicuro che la mia richiesta sia stata presa in carico ? Nell’ app, nella sezione apposita, viene indicato il passaggio del numero tra 2 gg lavorativi. Grazie per la risposta