Buongiorno, dopo aver chiamato il servizio clienti, mi hanno suggerito di scrivere a questa email per risolvere il problema.
Settimana scorsa ho acquistato due sim, una con offerta a €5.99 per portabilità Iliad, l’altra con offerta nuovo cliente a €8.99, quando sono arrivate le sim non era specificato sulla confezione quale fosse quella da €5.99 oppure €8.99, in buona sostanza non potendolo capire ho attivato la portabilità sul numero con l’offerta nuovo cliente da 8.99.
Numero Ho con offerta da €5.99 379xxxxxx che doveva prendere la portabilità.
Numero Ho con offerta da €8.99 379xxxxxx che ha la portabilità del 351xxxxxxx “Iliad” che presenta comunque delle anomalie.
Chiedo di poter ripristinare la situazione, quindi portare il 351xxxxxxx Iliad sul offerta da €5.99 e liberare il numero con offerta da €8.99.
Allego documento con cui ho acquistato e fatto riconoscimento con video chiamata, nell’attesa di una vostra risposta vi auguro una buona giornata e buon lavoro