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Intendevi dire: 

Portabilità sbagliata

Arinaldi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, dopo aver chiamato il servizio clienti, mi hanno suggerito di scrivere a questa email per risolvere il problema.

 

Settimana scorsa ho acquistato due sim, una con offerta a €5.99 per portabilità Iliad, l’altra con offerta nuovo cliente a €8.99, quando sono arrivate le sim non era specificato sulla confezione quale fosse quella da €5.99 oppure €8.99, in buona sostanza non potendolo capire ho attivato la portabilità sul numero con l’offerta nuovo cliente da 8.99.

 

Numero Ho con offerta da €5.99 379xxxxxx che doveva prendere la portabilità.

 

Numero Ho con offerta da €8.99 379xxxxxx che ha la portabilità del 351xxxxxxx “Iliad” che presenta comunque delle anomalie.

 

Chiedo di poter ripristinare la situazione, quindi portare il 351xxxxxxx Iliad sul offerta da €5.99 e liberare il numero con offerta da €8.99.

 

Allego documento con cui ho acquistato e fatto riconoscimento con video chiamata, nell’attesa di una vostra risposta vi auguro una buona giornata e buon lavoro

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