annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità sim

Diana25
Grande
Grande
Buongiorno, ho fatto richiesta a mio nome per passare da poste mobile a ho, quando non mi è stato accettato il passaggio ho realizzato che la sim è intestata a mia mamma, ho inviato i suoi documenti, ma comunque il passaggio non è avvenuto. Come posso risolvere?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Ludovica1907
Benvenuto
Benvenuto
Ho lo stesso problema anche io, qualcuno mi può aiutare?
Considerate che se non completo la richiesta di portabilità entro 15gg il mese prossimo pagherei quasi 12 euro.
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Diana25 e @Ludovica1907. Ciao ad entrambe,
vi siete accertate, al momento della compilazione dei form online per la richiesta di portabilità, se si tratti di PosteMobile o di PosteMobile pre 2014?
Saluti.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diana25, per richiedere la portabilità da altro gestore, entrambe le sim devono essere intestate alla stessa persona che ne fa richiesta. Nel tuo caso, essendo la sim PosteMobile, intestata a tua mamma, dovevi acquistare la nostra a suo nome o richiedere a Poste un cambio intestazione. Puoi ancora farlo o, se vuoi, intestare la nostra a tua mamma e, al termine del passaggio, richiedere un ulteriore cambio a tuo nome! Resto a disposizione per tutti i dettagli. 

0 Kudos