annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità su numero sbagliato

4 RISPOSTE 4
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LisaT, ti informo che ho. non addebita nessun costo, ma al tuo credito residuo verrà sottratto il costo del servizio di trasferimento del credito da parte dell'operatore di provenienza. Ti invito a contattare il precedente gestore e chiedere informazioni a riguardo. Resto a tua disposizione

0 Kudos
LisaT
Grande
Grande

Grazie, il trasferimento del credito si è concluso perché ho riceuto SMS da Ho che mi conferma di aver trasferito 0,00€. Strano che Coop Voce trattenga 5,00€, mi informerò direttamente con loro visto che hanno assistenza clienti. Saluti.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@LisaT il credito verrà trasferito entro max due settimane, usualmente in 3-4 giorni lavorativi lo troverai sul tuo nuovo numero, sempre che, tu abbia richiesto il passaggio del credito, altrimenti devi contattare CoopVoce per fartelo ridare.
0 Kudos
LisaT
Grande
Grande
Scusate, il numero è corretto ma il credito non è stato trasferito.
0 Kudos
LisaT
Grande
Grande
Mi è stata fatta la portabilità da coop voce a ho su un numero non mio e che non conosco e non è stato trasferito il credito residuo del mio numero anche se ho ricevuto SMS di avvenuto trasferimento di importo pari a 0,00. Vorrei che venisse portato il numero da me segnalato ed il relativo credito. Esiste un'assistenza?
0 Kudos