annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità verso TIM

Highlighted
Grande
Grande

Buonasera, il 16/07 ho chiesto la portabilità verso un numero TIM. Il 24/07 ho chiesto informazioni a TIM che mi ha risposto che non avevano notizie ne ko tecnici. Ho chiesto informazioni al Vs numero di assistenza e l'operatrice mi ha detto che non vedeva nessun problema e forse la portabilità non avveniva perché ho-mobile richiede 1.50€ per il trasferimento. Avendo 1.01€ di credito residuo ho provveduto a fare una ricarica di 5€ ma al momento sono ancora in attesa di una soluzione.


Sarebbe possibile capire dov'è l'intoppo?

Grazie per l'attenzione.

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zio_Anto, certo, verifichiamo subito. Inviaci in privato il numero con il codice fiscale.  Buona serata

0 Kudos