Roby937

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-09-2022
10:17 AM
Ciao @grpi, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
grpi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
HooH

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-08-2022
09:54 AM
Il seriale l’ho già recuperato, per essere sicuro ho verificato con l’sms, con l’app e anche tramite impostazioni IOS.
Ma quando lo inserisco per fare la portabilità, mi esce che è errato.
Ho provato a togliere una cifra, aggiungerne una, togliere e rimettere zeri. Niente da fare.
Ma quando lo inserisco per fare la portabilità, mi esce che è errato.
Ho provato a togliere una cifra, aggiungerne una, togliere e rimettere zeri. Niente da fare.
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2022
07:01 PM
Ciao @HooH, il seriale puoi recuperarlo dall'APP ho. Ti invito a seguire questo percorso: gestisco il mio profilo>seleziona il tuo numero>seriale SIM. Oppure puoi inviare un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Resto a tua disposizione.
HooH

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-08-2022
05:47 PM
Ci riusciamo a risolvere sto problema degli ICCID non accettati o dovete tenere ancora in ostaggio i numeri di chi se ne vuole andare?
E no, non voglio mandarvi un messaggio privato, tanto abbiamo tutti lo stesso problema!
E no, non voglio mandarvi un messaggio privato, tanto abbiamo tutti lo stesso problema!
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-08-2022
08:48 AM
Ciao @Corrado23, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Resto in attesa di un messaggio privato completo di tutti i tuoi dati!
Corrado23

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2022
01:47 AM
Salve, sto riscontrando la stessa criticità degli altri utenti in merito alla portabilità a gestore Fastweb. Codice ICCID errato nel momento di inserimento nel sito dell’altro gestore. Ho provato a verificare mandando un SMS al numero che avete indicato ed ho ricevuto il medesimo codice che mi segnala iOS ed è lo stesso di quello segnato sulla SIM. Attendo un vostro gentile riscontro. Grazie.
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
jagilu

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-06-2022
09:32 AM
Stesso problema: ho recuperato l'ICCID sia tramite SMS con scritto "Seriale" al 3424072211 che da app HO.mobile ma poi, quando l'ho usato per portabilità verso fastweb, mi è stato detto che l'ICCID immesso era errato. Potete contattarmi privatamente?