annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità verso altro operatore

Saxsa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, mi potreste dare informazioni sulla portabilità in quanto ad oggi da 15gg circa ancora non è andata a buon fine.
Il nuovo operatore oltre alle altre 2 richieste non può fare nulla.
Sto iniziando ad avere disagi...
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saxsa, le portabilita in ingresso le gestisce l'operatore verso cui stai migrando, se le richieste vanno in ko e quindi rifiutate vuol dire che la compilazione dei dati è errata. Il nuovo operatore ti dovrebbe dire quanto meno in cosa consiste il problema e perchè vengo rifiutate. Noi l'unica cosa che possiamo fare è verificare il tuo seriale se è corretto, inoltre in merito a ciò hai verificato se hai ricevuto un sms da parte di ho. dove ti informava che il tuo seriale era stato variato per motivi di sicurezza? Solo i clienti che hanno ricevuto tale comunicazione ha avuto il cambio del seriale, per conoscere il tuo nuovo seriale basta inviare un SMS con scritto "seriale" al 3424072211 . Ti ho inviato un messaggio privato, per la richiesta dei dati personali per delle verifiche, ma non posso garantirti nulla, in quanto come accennato in precedenza le portabilità in uscita le gestisce l'operatore di atterraggio. Resto a tua disposizione Resto a tua disposizione