annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

5 RISPOSTE 5
DarkChris
Genio
Genio
Ma sei sempre col vecchio gestore! Finché non finisci la portabilità tu sei sempre col vecchio.
Se vuoi sapere che fine ha fatto la tua SIM chiamali.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Sì è vero ho visto adesso, abbiamo risposto contemporaneamente, vabbè l'utente avrà 2 risposte al prezzo di una Smiley LOL

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ghiblos, stiamo rispondendo contemporaneamente 😁. Quando ho scritto la mia la tua risposta non c'era ancora e adesso sono doppioni. Ti cedo il passo.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questo noi semplici clienti come te non possiamo saperlo però contatta il servizio clienti e chiedi cosa è successo
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@RaVe  Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

 

RaVe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho richiesto la portabilità del mio numero a Ho in data 12/05/2020, entro 5 giorni lavorativi sarebbe dovuta arrivarmi la sim.
Ad oggi non l'ho ancora ricevuta, ho urgenza, sto anche pensando di ritornare al mio vecchio gestore.
Quando riceverò la sim?
0 Kudos