2 RISPOSTE 2
Geraldo

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-09-2020
01:03 PM
ciao @Durcla,
aseguito di questa indicazione la portabilità andrà in errore e potrai risottometterla da app inserendo la voce corretta.
se dovessi riscontrare problemi inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto.
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-09-2020
03:33 PM
Ciao, la portabilità dovrebbe andare in ko, nel caso la puoi sottomettere.
Durcla

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-09-2020
11:57 AM
Per il passaggio da Iliad ho erroneamente comunicato la tipologia del contratto come abbonamento, anziché come ricaricabile.