annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

10 RISPOSTE 10
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MartaOm , sono il capo ho.fficina Owen. Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Affinche possa effettuare un controllo di quanto stai chiedendo è necessario fornire i dati richiesti. Rsto a disposizione.

 

0 Kudos
Davidec17
Grande
Grande
Salve, anche io ho la portabilità bloccata. Può aiutarmi?
0 Kudos
MartaOm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, dove rispondo? Esattamente perché mi vengono richiesti questi dati? Si può identificare per cortesia?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MartaOm , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona giornata.

Ali.P90
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Molto più probabilmente stanno ricevendo più richieste di portabilità in uscita rispetto a quante ne riescano a gestire al giorno. Di conseguenza quelle in eccesso rimangono in coda e vengono gestite successivamente. Anch'io dovrei avere portabilità domani ma non ho ricevuto l'SMS con la data dal nuovo operatore, penso che anche la mia slitterà.
Paola97
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me non è arrivato l'sms del furto dati, ma per sicurezza volevo cambiare.
Se non va a buon fine la portabilità rimango col mio numero ho. e devo riprovare successivamente?
0 Kudos
Giòdan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche la mia è bloccata. Io l'ho fatta solo perché non trovavo SIM sostitutive. E comunque il nuovo operatore è più conveniente. Credo che blocchino per evitare il SIM Swap
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Intanto le conviene fare la sostituzione della sim (il numero rimane lo stesso) e poi appena si sono un po' calmate le acque può procedere con la portabilità verso un altro operatore

0 Kudos
MartaOm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sai come ci si muove in questo caso? Mi sembra poco legale impedire a un cliente di mantenere il proprio numero
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Di ufficiale non c'è niente, ma è molto probabile dato che molti clienti stanno riscontrando problemi di portabilità. 

0 Kudos