2 RISPOSTE 2
EmBo

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-01-2021
10:46 AM
CoopVoce. Loro mi hanno già aperto una pratica di reclamo e mi hanno consigliato di scrivere al supporto ho.
Citrullo94

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
EmBo

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-01-2021
10:21 AM
Non solo mi avete bloccato la portabilità verso un altro operatore, dopo il furto dati, ma mi avete anche staccato la linea telefonica. Sono stata costretta a comprare un numero provvisorio e a spendere. Ho aperto la pratica di reclamo grazie al nuovo operatore ma vi chiedo di sbloccarmi la portabilità o prenderò provvedimenti legali. È una situazione indecente