2 RISPOSTE 2
Walter89

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
08:33 AM
Anche io medesima situazione. Che problemi ci sono? Io ho fatto richiesta di portabilità il 4/01 e ad oggi non é ancora stata evasa. La data stimata era l'8/01 ed i 3 giorni lavorativi sono passati. Cos'altro c'è da attendere?
Francesca85

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
08:32 AM
Buongiorno, stavo per scrivere lo stesso messaggio in quanto ho lo stesso identico problema.
Alecot

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
08:29 AM
Ho richiesto portabilità da Ho verso altro operatore. Avevo chiesto che ciò avvenisse il 7 Gennaio. Sul portale de.nuovo operatore invece, risultava riprogrammata per il giorno 8 poiché non ancora confermato dal precedente operatore (Ho mobile), ad oggi la portabilità non è avvenuta. Cosa stiamo aspettando!?!?