4 RISPOSTE 4
Davide.dianin

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-03-2021
05:06 PM
Spero passi in fretta. Chi può lo segnali cortesemente così verrà preso in considerazione. Grazie
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-03-2021
05:02 PM
Troppo tardi per cancellarlo. Passerà un capo-officina e lo rimuoverà.
Davide.dianin

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-03-2021
04:25 PM
@Davide.dianin inannzitutto non dovresti inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO che può vedere chiunque.
Puoi visualizzare la data stimata per la portabilità direttamente nel menù dell'app in PORTO IL NUMERO IN HO.; in ogni caso solitamente ci vogliono 3 giorni lavorativi.
Davide.dianin

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-03-2021
04:18 PM
Salve sono passato a .ho mobile da coop voce ieri, ho chiesto la portabilità del mio numero ( 3493466301 ) la sim nuova tuttavia risulta attiva ma la portabilità non è stata ancora fatta e infatti ho un numero nuovo. Quando viene fatta la portabilità del numero e quindi disattivata la mia sttuale sim coop? Grazie
Risolto vai alla soluzione