annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Highlighted
Grande
Grande
Buongiorno, ho appena attivato la SIM ho. ho richiesto subito tramite l'applicazione la portabilità del mio vecchio numero. dall applicazione dice che la richiesta di portabilità è fallita, mentre per email mi è arrivata la conferma della richiesta di portabilità. Come faccio a essere sicura che la richiesta di portabilità sia confermata? Come mai nell' applicazione mi dice che fallisce? Grazie Sara
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ciao,contatta il 42111 e senti cosa ti dice il risponditore automatico.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Grande
Grande
Mi dice che il numero non è corretto o inesistente!
0 Kudos
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ciao,lo devi contattare dal tuo numero HO mobile il 42.11.11 non da fisso

e una voce risponditrice automatica 

Buona giornata

Giacomo
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

devi chiamare il numero 421111