2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-05-2022
04:17 PM
Ciao @Hannibalecter, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-05-2022
11:08 AM
@Hannibalecter Da che operatore provieni? Hai provato a contattare il servizio clienti?
Tieni conto che se la portabilità non viene conclusa entro 15 giorni dall'attivazione della sim, perdi l'offerta scelta andando a pagare di più.
Hannibalecter

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-05-2022
09:52 AM
È già la quarta volta che tento di portare il mio vecchio numero in ho mi dice sempre che è fallita l’operazione senza darmi spiegazioni