annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

3 RISPOSTE 3
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @s.mich, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe10121, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo ho modificato il tuo messaggio. Ti confermo inoltre quanto comunicato nel precedente messaggio e gestione della tua problematica. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
s.mich
Grande
Grande
Anch'io stesso problema!!!
0 Kudos
Peppe10121
Grande
Grande

Salve, avrei bisogno di una mano urgente dato che sono 5 giorni che provo a fare la portabilità del numero (da iliad a ho) senza avere successo nonostante avessi caricato tutti i documenti richiesti da voi in app ho. (Codice fiscale fronte retro con sim vecchia), il mio numero provi sdorino è 379********* mi potresti aiutare a risolvere questo problema, mi rifiutate sempre la portabilità e non ne capisco il problema, fra un paio di giorni la mia offerta di 5,99€ passa a 13€ e non ne ho intenzione di pagare tutti quei soldi, grazie.

0 Kudos