annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Luigi73
Grande
Grande
Vorrei essere contattato per risolvere il secondo fallimento sulla portabilità del numero se no rinuncio a ho
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Luigi73  ha scritto:
Vorrei essere contattato per risolvere il secondo fallimento sulla portabilità del numero se no rinuncio a ho

Puoi riproporla tu dall'applicazione verificando prima bene i dati del seriale oppure chiama il servizio clienti

 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi73, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
turazzu64
Grande
Grande

VOGLIO ESSERE RICONTRATTATO VERSO LE 13,15 PER PORTABILITA 350*******

0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @turazzu64,
chiama tu l'800688788 da qualunque operatore e chiedi se potrai essere richiamato.
Saluti.
0 Kudos
gae974
Top
Top
Puoi chiamare anche il 192121 opzione 9 per parlare con un operatore, se hai già una linea ho. attiva.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @turazzu64 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
diegot
Grande
Grande

ho lo stesso problema dopo due richieste confermate mi arriva sms che dice che non è andata a buon fine e non si capisce perchè ed è inutile ripetere la procedura all'infinito se non si sa il motivo del mancato buonfine qundi vorrei parlare con un operatore ammesso che sia possibile, grazie diego

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @diegot, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

 

 


 

0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @diegot,
qual'è il tuo operatore di provenienza?
Saluti.
0 Kudos