annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bm2303 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
sara161
Grande
Grande
è successa la stessa cosa a me
0 Kudos
Bm2303
Grande
Grande
Continuo a rieffettuare la procedura di’ portabilità ma ho ricevuto tre volte il messaggio “ Ti informiamo che la tua richiesta di portabilità non è andata a buon fine. Verifica le informazioni inserite e fai una nuova richiesta dall’app ho. “. Io credo di aver inserito correttamente tutte le info, per cui non so cosa devo cambiare per portare a termine la procedura. Avevo scelto oh perché avevo necessità di attivare velocemente il mio piano e in questo momento sono senza sim, devo trovare una soluzione entro breve o saró costretta a cambiare contratto
0 Kudos