4 RISPOSTE 4
Lore991

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
3 settimane fa
Buonasera Angelyca,
Qualche giorno fa, sono riuscito a contattare uno dei vostri operatori che ha effettuato la segnalazione. Si è raccomandata di attendere notizie e che mi farà sapere in chiamata.
Grazie
Qualche giorno fa, sono riuscito a contattare uno dei vostri operatori che ha effettuato la segnalazione. Si è raccomandata di attendere notizie e che mi farà sapere in chiamata.
Grazie
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lore991

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lore991

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
3 settimane fa
Buongiorno,
vorrei effettuare la portabilità del mio vecchio numero alla attuale sim ho. Ma per qualche ragione mi segnala che la portabilità non va a buon fine. Ho sentito con il vecchio operatore (Tiscali) e mi hanno confermato che i dati in loro possesso sono corretti, quindi l’errore è possibile che sia vostro. Come posso procedere a risolvere questo problema?
Grazie.
vorrei effettuare la portabilità del mio vecchio numero alla attuale sim ho. Ma per qualche ragione mi segnala che la portabilità non va a buon fine. Ho sentito con il vecchio operatore (Tiscali) e mi hanno confermato che i dati in loro possesso sono corretti, quindi l’errore è possibile che sia vostro. Come posso procedere a risolvere questo problema?
Grazie.