annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

4 RISPOSTE 4
Lore991
Grande
Grande
Buonasera Angelyca,
Qualche giorno fa, sono riuscito a contattare uno dei vostri operatori che ha effettuato la segnalazione. Si è raccomandata di attendere notizie e che mi farà sapere in chiamata.
Grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lore991 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Lore991
Grande
Grande
Si, confermo
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Lore991,
la SIM Tiscali e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona?
Saluti.
0 Kudos
Lore991
Grande
Grande
Buongiorno,
vorrei effettuare la portabilità del mio vecchio numero alla attuale sim ho. Ma per qualche ragione mi segnala che la portabilità non va a buon fine. Ho sentito con il vecchio operatore (Tiscali) e mi hanno confermato che i dati in loro possesso sono corretti, quindi l’errore è possibile che sia vostro. Come posso procedere a risolvere questo problema?
Grazie.
0 Kudos