annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Gioa
Grande
Grande
Buonasera, ho attivato la mia sim ho. tramite app chiedendo portabilità e migrazione del credito. Ho ricevuto email di conferma di passaggio entro 2 giorni lavorativi ma non è avvenuta, inoltre non mi è possibile chiamare il numero 42111 perché il mio credito è negativo...come posso fare per conoscere lo stato della mia portabilità e perché non è ancora avvenuta? Leggendo qui ho scoperto che per l'attivazione è necessaria una videochiamata ma avendo fatto le operazioni di notte a me non è stata fatta né segnalata, può essere questo il problema? Però avevo comunque ricevuto email di conferma... Aspetto un vostro gentile aiuto, grazie
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Il numero per sapere lo stato della portabilità è 421111, non 42111.

Puoi contattare il Servizio Clienti al 192121 o dal numero verde 800688788 da altro operatore.

E' impossibile che tu abbia attivato la sim da app senza passare per la videochiamata, un errore del genere sarebbe clamoroso, la videochiamata serve ad identificarti innanzitutto. Quale email di conferma hai ricevuto? Basta anche solo il titolo per capire...

Per quanto riguarda la portabilità da che operatore migravi?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos