annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

6 RISPOSTE 6
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martina47, inviaci tramite messaggio privato il tuo numero ho e codice fiscale. Provvederemo a una verifica. Buona giornata

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@serpasoft  ha scritto:

Successo ora anche a me. Numero C.I. errato per colpa dell'operatore Bennet. In compenso la SIM Iliad di cui volevo portare il numero mi è stata disattivata (con ancora 18 euro di credito)!!!!!! Ekkekkakkio!!!!!

La sim Iliad non si può disattivare se la portabilità non è andata a buon fine.

Sarai andato tu sul sito di ILIAD e avrai richiesto la disattivazione.

Ciao

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
per risolvere chiamate il 192121 e parlate con un'operatore.
0 Kudos
Rumiko
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
serpasoft
Grande
Grande

Successo ora anche a me. Numero C.I. errato per colpa dell'operatore Bennet. In compenso la SIM Iliad di cui volevo portare il numero mi è stata disattivata (con ancora 18 euro di credito)!!!!!! Ekkekkakkio!!!!!

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Il numero per info è il 192121,io per evitare questi problemi nella portabilità consiglio di farla sempre in negozio e non online se è possibile.
0 Kudos
Martina47
Grande
Grande
Sono più volte che tento di ottenere la portabilità di un numero iliad facendo richiesta tramite l'app con i dati corretti controllati più volte. Passati i due giorni lavorativi mi viene inviata la risposta tramite SMS: la richiesta di portabilità non è andata a buon fine. Cosa si può fare? Che numero posso contattare? Non trovo nulla
0 Kudos