pepladen

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-02-2019
06:17 PM
Portabilità avvenuta con successo stamattina,notifica sms arrivata,ma il credito nn è stato ancora trasferito😂
00MBA00

Benvenuto - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2019
11:42 AM
Io non riesco a chiamare l'assistenza, perché appena chiamo mi dice che la rete non è disponibile
00MBA00

Benvenuto - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2019
11:35 AM
Stessa identica cosa purtroppo. Non riesco a chiamare nessuno. Solo la connessione dati, per cui ho in precedenza configurato il cell, va senza problemi.
Monique

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2019
11:30 AM
La mia sim vecchia della Tim da stamane è inesistente ma anche quella nuova ho è inesistente per chi mi chiama!! Aiutooo
Mario1411

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2019
11:03 AM
Si. Anche a me hanno risolto in circa 1 paio d'ore. Notificando il tutto con 2 sms. 1) per l'avvenuta buon fine della portabilità
2) per l'avvenuto trasferimento del credito dalla precedente sim.
Servizio pienamente soddisfacente.
2) per l'avvenuto trasferimento del credito dalla precedente sim.
Servizio pienamente soddisfacente.
Rob.f

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Marc9

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2019
09:47 AM
Stesso problema da Wind a HO . Spero risolvano presto . Importante risolvano presto!!
Roby16

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2019
09:40 AM
Stesso problema anche da operatore Fastweb. La portabilità era prevista per oggi, hanno disattivato la SIM, ma non hanno portato il numero. Spero risolvano presto, è un bel disagio!
Rob.f

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2019
09:23 AM
Stesso problema. Una signorina molto scortese all’assistenza clienti mi ha detto che sono a conoscenza del problema e che lo risolveranno “nei prossimi giorni”. Nel frattempo io col telefono ci lavoro e rimango isolato. Vergogna.
Salvatore7

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2019
09:11 AM
Ma perdonatemi, ma se uno è reperibile a lavoro come fa ? Il cambio dovrebbe essere nell'immediatezza non che passa un giorno, sperando che sia solo un giorno !!!!