Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Stessa identica cosa purtroppo. Non riesco a chiamare nessuno. Solo la connessione dati, per cui ho in precedenza configurato il cell, va senza problemi.
Si. Anche a me hanno risolto in circa 1 paio d'ore. Notificando il tutto con 2 sms. 1) per l'avvenuta buon fine della portabilità 2) per l'avvenuto trasferimento del credito dalla precedente sim. Servizio pienamente soddisfacente.
Stesso problema anche da operatore Fastweb. La portabilità era prevista per oggi, hanno disattivato la SIM, ma non hanno portato il numero. Spero risolvano presto, è un bel disagio!
Stesso problema. Una signorina molto scortese all’assistenza clienti mi ha detto che sono a conoscenza del problema e che lo risolveranno “nei prossimi giorni”. Nel frattempo io col telefono ci lavoro e rimango isolato. Vergogna.
Ma perdonatemi, ma se uno è reperibile a lavoro come fa ? Il cambio dovrebbe essere nell'immediatezza non che passa un giorno, sperando che sia solo un giorno !!!!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.