annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
pepladen
Grande
Grande
Portabilità avvenuta con successo stamattina,notifica sms arrivata,ma il credito nn è stato ancora trasferito😂
0 Kudos
00MBA00
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
Io non riesco a chiamare l'assistenza, perché appena chiamo mi dice che la rete non è disponibile
0 Kudos
00MBA00
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
Stessa identica cosa purtroppo. Non riesco a chiamare nessuno. Solo la connessione dati, per cui ho in precedenza configurato il cell, va senza problemi.
0 Kudos
Monique
Grande
Grande
La mia sim vecchia della Tim da stamane è inesistente ma anche quella nuova ho è inesistente per chi mi chiama!! Aiutooo
0 Kudos
Mario1411
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si. Anche a me hanno risolto in circa 1 paio d'ore. Notificando il tutto con 2 sms. 1) per l'avvenuta buon fine della portabilità
2) per l'avvenuto trasferimento del credito dalla precedente sim.
Servizio pienamente soddisfacente.
0 Kudos
Rob.f
Grande
Grande
A me hanno risolto dopo la chiamata al servizio clienti.
0 Kudos
Marc9
Grande
Grande
Stesso problema da Wind a HO . Spero risolvano presto . Importante risolvano presto!!
0 Kudos
Roby16
Benvenuto
Benvenuto
Stesso problema anche da operatore Fastweb. La portabilità era prevista per oggi, hanno disattivato la SIM, ma non hanno portato il numero. Spero risolvano presto, è un bel disagio!
0 Kudos
Rob.f
Grande
Grande
Stesso problema. Una signorina molto scortese all’assistenza clienti mi ha detto che sono a conoscenza del problema e che lo risolveranno “nei prossimi giorni”. Nel frattempo io col telefono ci lavoro e rimango isolato. Vergogna.
0 Kudos
Salvatore7
Grande
Grande

Ma perdonatemi, ma se uno è reperibile a lavoro come fa ? Il cambio dovrebbe essere nell'immediatezza non che passa un giorno, sperando che sia solo un giorno  !!!!

0 Kudos