2 RISPOSTE 2
Owen

Capo ho.fficina
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01-09-2020
04:30 PM
Ciao @GANAMABA, in riferimento alla tua problematica, ti informiamo che puoi contattare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al 192121. Di seguito il link con i nostri numeri utili: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118 Potrai dettagliarci meglio la tua richiesta. Buona serata.
ironia

Mitico
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31-08-2020
04:41 PM
a che pro? se ti registri sul sito ho, vedi lo stato della portabilità, e se hai richiesto la portabilità quando hai ritirato la sim dovresti aver ricevuto una mail con oggetto: "Richiesta di portabilità' con il ripeilogo del tutto, ovvero numero ho e seriale sim, operatore di provenienza , numero e seriale sim.
GANAMABA

Grande
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31-08-2020
04:20 PM
Avrei bisogno di avere documento che certifichi la resa in carico del mio numero da parte di ho