annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, sono prossima a cambiare operatore, è vero che Ho ha bloccato la portabilità dei numeri?
10 RISPOSTE 10
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Di ufficiale non c'è niente, ma è molto probabile dato che molti clienti stanno riscontrando problemi di portabilità. 

0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sai come ci si muove in questo caso? Mi sembra poco legale impedire a un cliente di mantenere il proprio numero
0 Kudos
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Intanto le conviene fare la sostituzione della sim (il numero rimane lo stesso) e poi appena si sono un po' calmate le acque può procedere con la portabilità verso un altro operatore

0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche la mia è bloccata. Io l'ho fatta solo perché non trovavo SIM sostitutive. E comunque il nuovo operatore è più conveniente. Credo che blocchino per evitare il SIM Swap
0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me non è arrivato l'sms del furto dati, ma per sicurezza volevo cambiare.
Se non va a buon fine la portabilità rimango col mio numero ho. e devo riprovare successivamente?
0 Kudos
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Molto più probabilmente stanno ricevendo più richieste di portabilità in uscita rispetto a quante ne riescano a gestire al giorno. Di conseguenza quelle in eccesso rimangono in coda e vengono gestite successivamente. Anch'io dovrei avere portabilità domani ma non ho ricevuto l'SMS con la data dal nuovo operatore, penso che anche la mia slitterà.
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MartaOm , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona giornata.

Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, dove rispondo? Esattamente perché mi vengono richiesti questi dati? Si può identificare per cortesia?
0 Kudos
Grande
Grande
Salve, anche io ho la portabilità bloccata. Può aiutarmi?
0 Kudos