annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Ross10sm
Grande
Grande

Buon pomeriggio
Mi potreste confermare il corretto esito di portabilità del mio numero
3********
Da Coop voce a HO
HO inserito dati e seriale da app

È andato tutto correttamente?
Tra qualche giorno ci sarà il corretto passaggio del numero?

Grazie

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Ross10sm Innanzitutto non devi inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO accessibile a chiunque.

 

Puoi controllare se la portabilità è in corso direttamente dall'app, andando nel menù e poi PORTO IL NUMERO IN HO. se ti compare la data in cui si completerà la portabilità allora significa che è tutto okay.

0 Kudos
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ross10sm, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ross10sm, in merito alla tua richiesta , la portabilità del numero in ho è avvenuto regolarmente. Resto a tua disposizione

0 Kudos