annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco275 , in fase di acquisto ti è stato chiesto solo il numero da portare ed il gestore di provenienza. Quando attiverai la SIM ricevuta a casa, tramite l' App di ho., ti verranno richieste tutte le informazioni aggiuntive. Al tuo attuale gestore non dovrai inviare alcuna comunicazione, la portabilità avverrà in modo automatico. Resto a tua completa disposizione.  


 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
La portabilità la fai quando arriva la sim non nella fase d ordine
0 Kudos
Marco275
Grande
Grande
Buona sera ho chiesto la portabilità del mio numero ma nella esecuzione della pratica non mi è stato chiesto né la SIM né il numero.. ma ho effettuato il pagamento...posso sapere come gestire la mia portabilità adesso.... c'è un numero da contattare?
0 Kudos