1 RISPOSTA 1
brendonleo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-12-2019
06:58 PM
anche io ho appena avuto questo problema,ma mi e poi arrivata una mail da ho che mi dice che hanno preso in carica la richiesta di portabilità
SDesT

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-12-2019
06:49 PM
Buonasera
martedì 10/12 ho acquistato una scheda ho. e ho richiesto portabilità da Iliad. Nella mattinata di oggi ho ricevuto una comunicazione secondo cui la portabilità non è andata a buon fine. Avevo già specificato che si trattava di una Ricaricabile (e non abbonamento), in mattinata ho ripetuto la procedura,
C'è modo di sapere cosa è andato storto nella prima richiesta, per evitare che accada nuovamente con la seconda richiesta?
Grazie in anticipo.