2 RISPOSTE 2
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anonymous
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-12-2019
09:24 AM
Salve!
Chiami il 42.11.11 dalla sua SIM ho., con numero provvisorio.
Le ricordo, anche, che la portabilità avviene entro 3 giorni lavorativi (ad esclusione dei giorni feriali e festivi- sabato e domenica inclusi), salvo imprevisti, dalla richiesta.
Mentre, il trasferimento del credito residuo avviene entro 8 giorni lavorativi, salvo imprevisti, dall’avvenuta portabilità completata con successo.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. dalla sua SIM ho., con numero provvisorio, oppure chiamando il numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico. Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!
Chiami il 42.11.11 dalla sua SIM ho., con numero provvisorio.
Le ricordo, anche, che la portabilità avviene entro 3 giorni lavorativi (ad esclusione dei giorni feriali e festivi- sabato e domenica inclusi), salvo imprevisti, dalla richiesta.
Mentre, il trasferimento del credito residuo avviene entro 8 giorni lavorativi, salvo imprevisti, dall’avvenuta portabilità completata con successo.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. dalla sua SIM ho., con numero provvisorio, oppure chiamando il numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico. Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!
Tuzzo

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-12-2019
08:47 AM
Buongiorno, ho attivato il contratto con ho, e seguita la procedura di attivazione e portabilità del numero sulla SIM ho. La portabilità non è ancora avvenuta. Come posso fare x verificare se la mia procedura è stata corretta?