2 RISPOSTE 2
Nadia86

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
paulhigh

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-01-2021
07:53 PM
Stessa situzione. Dal 4 Gennaio sono in ballo con questa portabilità in uscita che non c'è verso di effettuare, nemmeno con il nuovo ICCID. Spero si trovi presto una soluzione, cambiare numero mi provocherebbe un bel disagio...
ErGibbio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-01-2021
07:48 PM
Salve, ho tentato due volte di fare la portabilita ad altro operatore ma sono fallite entrambe.
La prima fallita probabilmente a causa del cambio iccid dopo aver fatto la richiesta. La seconda richiesta fatta il 15 fallita anche se ho specificato il nuovo iccid che ho ricevuto da ho tramite sms.
Come posso fare per sbloccare la situazione?
Grazie
La prima fallita probabilmente a causa del cambio iccid dopo aver fatto la richiesta. La seconda richiesta fatta il 15 fallita anche se ho specificato il nuovo iccid che ho ricevuto da ho tramite sms.
Come posso fare per sbloccare la situazione?
Grazie