annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita

4 RISPOSTE 4
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Chiarasilv ,per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Potresti inviarmi tramite un messaggio privato il codice fiscale con cui hai effettuato l'acquisto? Ti fornirò assistenza al più presto. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ali.P90 giustissima considerazione
0 Kudos
Ali.P90
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Oltre al fatto che non è molto prudente postare il proprio numero di cellulare in un forum pubblico e quindi leggibile da chiunque, malintenzionati compresi. Lo staff dovrebbe censurare il numero di telefono.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sono passati due mesi !!! Non ti è venuto in mente prima che ci fosse qualche problema? La portabilità normalmente avviene in 3 giorni lavorativi. Per esempio la chiedi venerdì e martedì hai il vecchio numero sulla tua nuova SIM. Due mesi sono uno sproposito ☹️
Chiarasilv
Grande
Grande

Ciao il 16 luglio ho chiesto la portabilità da Fastweb per il numero 375******* ad oggi non è ancora attivo...

0 Kudos