1 RISPOSTA 1
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-04-2019
06:41 PM
Ciao,se la richiesta di portabilità la hai inoltrata ovvero la app ti ha dato la presa in carico purtroppo al momento non la puoi correggere devi attendere 3 giorni lavorativi logicamente per numero seriale errato verrà invalidata la portabilità e successivamente da app potrai risottometterla la richiesta o se la app ti da problemi contatti il servizio clienti dopo la ricezione del messaggio di portabilità fallita dicendogli lo sbaglio che hai commesso in origine e faranno loro la modifica ed il reinvio della stessa.
Giacomo
danielep1759

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-04-2019
06:19 PM
Ho inserito il codice della sim vodafon in modo errato
Come posso rimediare ?
Come posso rimediare ?