annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porto il mio numero in ho.

Chiara_Okiku
Grande
Grande
Buonasera sono Chiara Lo Schiavo, in data 26 ottobre 2018 ho acquistato una sim Ho Mobile in un negozio rivenditore, pagando l’offerta e la sim per un totale di 20€, al momento della portabilità del mio numero Vodafone dall’app ufficiale Ho Mobile mi viene richiesto un ulteriore costo di 20€ di cui non mi era stato specificato né al momento dell’acquisto, nè tramite il vostro sito.
Richiedo delle spiegazioni e in caso contrario un rimborso, visto che la trasparenza viene prima di tutto. Inoltrerò questo messaggio al garante, sono molto delusa
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Nel sito è presente questa dicitura ancor prima di aderire all'offerta.

 

50 giga
illimitati minuti
illimitati sms
9
,99

al mese

Costo SIM + Attivazione di 9,99€ per i nuovi clienti o per specifici operatori.

 

Come vedi, Vodafone non è in lista, e per effettuarne una portabilità ti richiedono altri 20€.
Non credo che riuscirai ad ottenere un rimborso, comunque il numero dell'assistenza è 192121.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Danila
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  ,

in fase di attivazione e nei materiali di vendita la nostra offerta prevede un contributo di attivazione scontato per i clienti nuovi e i clienti provenienti da specifici operatori.

Tale sconto verrá perso anche in caso di portabilitá effettuata in un secondo momento.

Ti confermiamo che non è previsto alcun costo di gestione della portabilitá e le tariffe sono uguali verso tutti i gestori inclusa Vodafone, l’unica differenza e’ nel costo di attivazione.

Lo sconto e’ dedicato solo ad alcuni gestori e alle nuove attivazioni.

Continua a seguirci!

 
0 Kudos
Lory663
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io arrivo da tim fatto il 2 novembre portabilità in un negozio autorizzato e ho pagato 25 euro per l'offerta di 9.99 e vorrei sapere,visto che oggi sto leggendo dell'offerta a 4.99, se anche io non posso accedere ad essa .grazie
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
No, non puoi.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos