3 RISPOSTE 3
bea2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-12-2018
12:26 PM
buon giorno la settimana scorsa sono passata a ho chiedendo di avere il vecchio numero ( 3711598792)ma ancora oggi ho ancora ilmnumero dato da voi il3791673138,quanto dovro aspettare ?
Antonio10

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

ExDuelist

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-11-2018
12:56 PM
Prova a chiamare il 421111 per sapere lo stato della portabilità. Se la situazione non si risolve contatta il servizio clienti al 192121.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Miguel82

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-11-2018
09:10 AM
Buongiorno.
Ho acquistato una sim Ho e ho effettuato il trasferimento del numero da altro operatore.
La vecchia scheda non riceve più il segnale , ma nella nuova risulta attivo ancora il numero acquistato con la scheda e non quello per la quale ho richiesto trasferimento.
Volevo sapere se la procedura è normale o ci sono problemi.