3 RISPOSTE 3
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-07-2022
01:51 PM
Ciao @Stella27, sono qui per aiutarti e per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il codice fiscale con cui hai effettuato l'acquisto e anche un recapito telefonico?
Ti fornirò riscontro al più presto!
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-07-2022
01:51 PM
Ciao @Stella27, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Stella27

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-07-2022
02:13 PM
Salve, il num +39 380 ******* non riesce a passare ad ho con il mio link di invito, perché il sistema riconosce il codice fiscale e non permette di effettuare la procedura per la portabilità da Iliad.