annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porto un amico

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @,NonnaDany, ti chiedo di non tener conto del messaggio precedente inviato per errore. Ti informo che dal 21/10/2021 è partito il nuovo programma Porta tutti in HO. Più precisamente sarà erogata una  ricarica di 5€ sia per te che per la persona che hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @,NonnaDany,  ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@NonnaDany Prima di gridare alla "falsa propaganda" dovresti leggere i termini e le condizioni dell'iniziativa.

Ti riporto la parte che ti interessa qui: 

"Una volta che l’Invitato avrà completato la richiesta di una nuova SIM ho., effettuato il relativo pagamento entro il termine del Periodo di Validità e tale nuova SIM ho. risulterà attiva sui sistemi di ho. (eventualmente anche in un momento successivo al termine del Periodo di Validità, considerati i tempi tecnici per l’attivazione) e, infine, avrà effettuato (pagando il relativo corrispettivo previsto per l’offerta sottoscritta) il primo rinnovo mensile successivo all’attivazione dell’offerta (“Primo Rinnovo”):

• l’Invitato avrà diritto ad una ricarica telefonica omaggio ho. di 5€ che sarà accreditata direttamente sulla nuova SIM ho. entro le 24 ore successive al Primo Rinnovo;
  • l’Invitante avrà diritto ad una ricarica omaggio ho. di 5€ che gli/le sarà accreditata entro le 24 ore successive al Primo Rinnovo.

In riferimento al Primo Rinnovo, si precisa che:

• - qualora l’Invitato, dopo l’attivazione della nuova SIM ho., decida di passare dall’offerta appena attivata ad un’altra offerta ho., il relativo Primo Rinnovo verrà posticipato al mese successivo, in base alla data di cambio offerta; conseguentemente anche il termine di 24 ore per l’erogazione della ricarica omaggio ho. di 5€ a favore dell’Invitante decorrerà da tale Primo Rinnovo;
  • - qualora l’Invitato finisca i Giga inclusi nella propria offerta prima della scadenza del Primo Rinnovo e utilizzi l’opzione “Riparti”, il Primo Rinnovo sarà quindi posticipato, in base alla data di attivazione dell’opzione “Riparti”; conseguentemente anche il termine di 24 ore per l’erogazione della ricarica omaggio ho. di 5€ a favore dell’Invitante decorrerà da tale Primo Rinnovo. "

Condizioni Generali di Contratto | Ho. Mobile (ho-mobile.it) ---> sezione Condizioni generali "ho. Tanti amici 2.0"

0 Kudos
NonnaDany
Grande
Grande

Malgrado abbia invitato un amico che è passato a ho ed avevo ricevuto un sms che mi annunciava un credito di 5€ non ho mai ricevuto nessun credito! Falsa propaganda

0 Kudos