annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Potenza segnale e velocità internet scarsissimi

Raffaraffa
Grande
Grande
Da circa 4-5 giorni ho notato un netto peggioramento della connessione 4G.
Alcune app non riescono ad aggiornarsi se non dopo minuti di tentativi.
Cosa posso fare? Utilizzo la SIM su IPhone SE 2020. Grazie
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffaraffa, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos