annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presa in giro

103 RISPOSTE 103
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Speedroke, come posso aiutarti?

0 Kudos
Speedroke
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fai bene ripasso anche io a iliad ..con la promozione da 100 giga ..da me va una bomba
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@DarkChris  ha scritto:
Vai tranquillo @Ghiblos, fino a quando ci saranno governi fatti di mammolette, furbi e ladri ci sguazzeranno tra le maglie della legge e la dimostrazione è quella di prendere una multa 500.000 euro ma intanto si è imbarcato con la furbata fatta almeno 10 milioni.😉

Ma si certo, un paese in delega e in deroga, vedasi eventi noti di questi giorni.. Il ministero emana la propria circolare, poi arriva quella della regione che fornisce le proprie indicazioni, magari con punti in contrasto con quanto prima, poi arriva quella della direzione generale del ministero che armonizza la circolare; poi arrivano le risposte di associazioni di categoria e società scientifiche, dopodichè è il turno di enti e organi di controllo, es. gli spresal delle asl, e da non dimenticare gli ordini professionali e le agenzie, che non possono non dire la loro.

Il tutto sotto il controllo delle task forces governative.. Poi ci stupiamo se nei retrobottega c'è chi passa la giornata a capire dove sta il cavillo da applicare per fare soldi.. intanto i NAS stanno facendo terra bruciata sui test non validati dal MS, che qualcuno ha già pensato bene di mettere a pieno regime, in centri e laboratori più o meno abilitati, grazie ai cavilli di cui sopra.

Scusate l'off topic.. politica per politica..

DarkChris
Genio
Genio
Vai tranquillo @Ghiblos, fino a quando ci saranno governi fatti di mammolette, furbi e ladri ci sguazzeranno tra le maglie della legge e la dimostrazione è quella di prendere una multa 500.000 euro ma intanto si è imbarcato con la furbata fatta almeno 10 milioni.😉
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, infatti con Iliad hanno preso una bella bastonata, e adesso attaccano di brutto con queste offerte x riprendersi i clienti, che dopo rimoduleranno, a meno che non esca prima o poi una legge che glielo vieta. Sperem Uomo Felice

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sì, ma il ragionamento che fanno è sempre lo stesso. Prendo 100 di multa ma ho guadagnato 500 con quell'imbroglio. Saldo a mio favore 400. Come spiegavo sopra.
Poi però magari arriva iliad e perdi centinaia di migliaia di clienti
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Nel caso delle fatture a 28 gg, i soldi che vogliono beccare per "il lo sai chi ti ha chiamato"....sono tutte buffonate espressamente scritte per lettera ai clienti e quindi il Garante lo sapeva e lo sa, ma non sempre reagisce a queste furbate. Quando si parla di sanità, telecomunicazioni, energia & gas, petrolio, banche e assicurazioni: NON CI DOVREBBERO ESSERE MAI ERRORI E QUANDO CI SONO A SFAVORE DEL CLIENTE, SI MASSACRA DI MULTE E PENALE CHI HA CREATO IL PROBLEMA.
DarkChris
Genio
Genio
Se stai tutto il Santo giorno a chattare forsennatamente sul fonino, guardi film e giochi online come se non vi fosse un domani, 70 GB ti bastano molto poco....a volte pure meno!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io ho un'offerta 50 giga e non ho mai notato consumi anomali.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io lavoravo in una banca francese. Per anni hanno rubato soldi sugli interessi di ritardo dei pagamenti dei clienti. Era un errore informatico ma porvi rimedio sarebbe costato. Il ragionamento che facevano era questo. Su 1000 clienti solo 200 si accorgeranno e di questi protesteranno solo 50. E fino in fondo ci andrà uno solo. A questo rimborseremo il maltolto senza impegnarci in costose correzioni del sistema informatico. Le multinazionali ragionano così.
Michael Moore in un suo libro citava una casa automobilistica americana. Sapeva che il serbatoio della benzina era posizionato in modo pericoloso sul retro della macchina. E poteva incendiarsi. Modificare e rendere sicuro il serbatoio costava poche decine di dollari ma per centinaia di migliaia di auto. Poi c'è stato un incidente in cui hanno perso la vita dei bambini e delle persone e al processo è venuto fuori che pur sapendo benissimo questa cosa hanno valutato che sistemare milioni di automobili sarebbe costato molto di più che rimborsare i parenti dei poveri disgraziati morti in qualche incidente. Quella volta però gli andò male.