@DarkChris ha scritto:
Vai tranquillo @Ghiblos, fino a quando ci saranno governi fatti di mammolette, furbi e ladri ci sguazzeranno tra le maglie della legge e la dimostrazione è quella di prendere una multa 500.000 euro ma intanto si è imbarcato con la furbata fatta almeno 10 milioni.😉
Ma si certo, un paese in delega e in deroga, vedasi eventi noti di questi giorni.. Il ministero emana la propria circolare, poi arriva quella della regione che fornisce le proprie indicazioni, magari con punti in contrasto con quanto prima, poi arriva quella della direzione generale del ministero che armonizza la circolare; poi arrivano le risposte di associazioni di categoria e società scientifiche, dopodichè è il turno di enti e organi di controllo, es. gli spresal delle asl, e da non dimenticare gli ordini professionali e le agenzie, che non possono non dire la loro.
Il tutto sotto il controllo delle task forces governative.. Poi ci stupiamo se nei retrobottega c'è chi passa la giornata a capire dove sta il cavillo da applicare per fare soldi.. intanto i NAS stanno facendo terra bruciata sui test non validati dal MS, che qualcuno ha già pensato bene di mettere a pieno regime, in centri e laboratori più o meno abilitati, grazie ai cavilli di cui sopra.
Scusate l'off topic.. politica per politica..