annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presa in giro

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

10 euro per 50GB.. Nah..

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, un pò cara di sti tempi

DarkChris
Genio
Genio
Ragazzi ma di cosa parliamo? CoopVoce se viaggia lo fa volando, il mese è vero e non "a comodo loro", se c'è un problema chiami o chatti direttamente dall'app con gli operatori....il problema è quando non funziona ma se funziona e funziona davvero!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il mese vero HO c'è l'ha dalla nascita, dai.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che poi scusa per avere 50 giga allora faccio iliad che se prende può andare bene come Coop e costa 2 euro in meno. Che poi io CoopVoce anni fa l'ho avuta e qualche problemino tecnico ce l'aveva eh
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
raga ho avuto anche coop voce...... è un po caro per quello che da e giornalmente aveva delle disconnessioni dalla rete e sul display appariva sei offline, ma comunque mooooolto meglio di iliad,sempre secondo esperienza personale opinabile.
DarkChris
Genio
Genio
In CoopVoce se il mese è di 31 giorni, la scadenza dell'offerta è dopo 31 giorni, in ho può essere anche di 28 giorni. L'offerta CoopVoce è precisa e pulita e non vi sono rincari ne oggi né mai, solo che bisogna vedere se funziona bene nella zona in cui il cliente abita.
Personalmente se fossi sicuro che da me è tornata la rete come due anni fa cioè dapprima dello switch da Tim, la riprenderei al volo ma qua non riesco a testarla perché ho una SIM CoopVoce ma senza offerte sopra soprattutto web.
Ci sono vari tipi di operatori mobili, il bravo ed il furbo e coop ad oggi ha dimostrato di essere nel primo gruppo.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sei sicuro di questa cosa? A me risulta che come per tutti gli operatori il rinnovo cada nello stesso giorno del mese. Perdendo qualche giorno a febbraio. Io l'ho avuta qualche anno fa e funzionava alla data del mese
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho verificato ed è come dico io. Il sito CoopVoce dice che l'offerta si rinnova sempre lo stesso giorno del mese
DarkChris
Genio
Genio
Ma dai @Baobab checazzone che sei 😂 oh non si può mai sparare una kazzata che subito si viene smerdati eh??? Comunque se leggi tutta l'offerta scopri che CV offre assai, persino si può disattivare l'offerta cioè via siamo su di un altro pianeta!
0 Kudos