annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presa in giro

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il mese vero HO c'è l'ha dalla nascita, dai.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ragazzi ma di cosa parliamo? CoopVoce se viaggia lo fa volando, il mese è vero e non "a comodo loro", se c'è un problema chiami o chatti direttamente dall'app con gli operatori....il problema è quando non funziona ma se funziona e funziona davvero!
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, un pò cara di sti tempi

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

10 euro per 50GB.. Nah..

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Correggo. Ora dà 50gb, ma a 10€. Quindi 20gb in meno e 4€ in più
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusa, ma quando mai Coop ti ha dato 70gb a 5,99€ ? Se ricordo bene al massimo è arrivata a 30 GB p. L'andare o meno poi dipende dalle zone. Dove la uso io HO va benissimo. 30Mbps strabastano per fare tutto. Se HO funziona bene, molto meglio di Coop
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Anche da me Iliad ha una rete sua, e funziona bene, Infatti ho 2 sim

DarkChris
Genio
Genio
CoopVoce ha già una sua rete mobile e nel caso usa Tim.
Se la SIM coop funge, non ci sonocazzi per gli altri, il loro servizio+tariffe è superiore a tutti ed hanno un'app semplicissima.
0 Kudos
Thefenix84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma è soggettiva cmq la cosa ...per esempio nella mia zona Iliad va na bomba , e mi sono pentito di passare ad ho.mobile passato sto mese scappo via
esatau
Numero Uno
Numero Uno
no niente.... è che talmente mi sono girati gli zebedei per il disservizio che ho piegato e spezzato la sim e gettata nel bidone della monnezza e saluti, non ci voglio avere più niente a che fare coi francesi, ho buttato via 17€ e stop poi ho preso una sim very che uso secondariamente con 30 giga a 4,99€ e mi sto trovando bene.