annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prezzo e trattamento vecchi clienti

9 RISPOSTE 9
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Nano64. Comunque gli operatori fanno in pratica tutti così.
0 Kudos
Nano64
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come detto,sono passato a coop per poi tornare ed avere pagando meno piú del doppip dei giga di prima,sfruttando bene i periodi e considerando che con coop hai un mese gratis,mi è convenuto due volte,su coop in fine,se non fosse che in zona da me prende bene solo vodaphone,non credo sarei tornato indietro,funziona decisamente bene,i signori di ho dovrebbero ,secondo me,valutare meglio le loro politiche
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Nano64 coop ha ben altri problemi ad esempio col Volte
0 Kudos
Nano64
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è detto,vivo a Roma, prendono bene piú o meno tutti
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ti posso assicurare che da coop scappi subito
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Ciao , tanti passano a Coop e poi ritornano in ho per avere la tariffa migliore. Questo è l’unico modo
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nano64, in ho. rispettiamo le opinioni di tutti e ne facciamo tesoro. Ci dispiace se abbiamo deluso le tue aspettative ma ti ringraziamo per i suggerimenti. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Nano64
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
C è poco da dettagliare, pago 10 euro al mese per avere un terzo di quanto hanno i nuovi clienti ad esempio di coop voce, mi domandavo,preferite che per avere condizioni migliori io passi a coop voce con il rischio che mi trovi bene e solo eventualmente tornare in ho? Non converrebbe adeguare le vecchie offerte,anche considerando che ultimamente la connessione è sempre lenta e anche il telefono prende molto meno di prima ?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nano64, sono qui per aiutarti.  Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò riscontro al più presto!

0 Kudos
Nano64
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perche noi vecchi clienti simo svantaggiati rispetto ai nuovi?
Dobbiamo disdire passare a coop o altri e poi rientrare per avere gli stessi vantaggi? E se ci trovassimo bene altrove?
Perche la connessione e la ricezione sono peggiorati ? Volete farci pagare dippiú per tornare a com eravamo all inizio?
0 Kudos