annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prima ricarica attivazione SIM

staianomanu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, sono Emanuele, ho un problema con un attivazione sim, mi è arrivata la mail in cui mi dice di ricaricare per attivare la SIM, ma quando vado per effettuare la ricarica mi dice "non è possibile effettuare la ricarica perché la SIM non risulta in stato attivo". C'è una soluzione? Grazie
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
staianomanu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Risolto.
0 Kudos
Mario991
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema , mi è arrivata la mail con il numero da ricaricare per attivare la sim ma da tabacchino non riesco a effettuare la ricarica perché risulta numero non attivo
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario991, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos
DevPS
Grande
Grande

Ho anche lo stesso problema. Ho acquistato la sim da un negozio e ho ricevuto una mail per ricaricare. Ma non riesco a ricaricare. Mostra l'errore "La ricarica non è andata a buon fine"

0 Kudos
DevPS
Grande
Grande

Risolto.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DevPS, felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona serata!

 

0 Kudos
Marksg3
Grande
Grande

Anche io ho lo stesso problema, come si risolve?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marksg3 , sono qui per aiutarti. In che modalità hai acquistato la nostra sim?

0 Kudos
Marksg3
Grande
Grande

Ho ricevuto la sim "invita un amico" e ho fatto la procedura di attivazione. Mi richiede di ricaricare la sim per attivarla ora.

0 Kudos