annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Attivazione con SPID

dmitryperets
Grande
Grande

Ciao @Cinthya, sono riuscito ad attivare la SIM manualmente, pero l'opzione con SPID non funziona.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dmitryperets, sei riuscito ad attivare la Sim o riscontri ancora il problema? Se hai bisogno del mio supporto inviami i tuoi dati e un recapito dove poterti contattare in Privato. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
dmitryperets
Grande
Grande

Ciao, 

 

Purtroppo anche per me l'attivazione con SPID non andava bene.

Uso SielteID, tutto funziona benissimo, tranne l'attivazione di ho.mobile. Quindi penso che questa funzionalità richieda ulteriori test da parte di ho.mobile.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @flipperemail, certo che puoi attivare utilizzando Spid di Poste Italiane, se riscontri ancora il problema ripeti la procedura di attivazione da App da un altro dispositivo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
flipperemail
Grande
Grande

Ho rivevuto la sim tramite posta ma è impossibile attivarla con Spid Poste Italiane. Compare sempre un messaggio di errore. Lo Spid funziona regolarmente. Come risolvo? Grazie.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rob3rto, felice di leggere le tue parole. Buona giornata!
 

0 Kudos
Rob3rto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

RISOLTO al telefono. Purtroppo con lo SPID non funzionava

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @theorchid, selezionando la modalità di attivazione con SPID sarà necessario avere a disposizione le Sue credenziali SPID o l'app del provider del servizio.
Una volta confermata la modalità di riconoscimento con SPID e  selezionato il provider sarà necessario verificare e confermare i dati.
Entro pochi minuti riceverà una mail di conferma. Se continui a ricevere il messaggio "ops qualcosa non và" prova a selezionare la modalità di attivazione tramite videoselfie. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rob3rto, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
theorchid
Grande
Grande

iOS aggiornato come sistema operativo, PayPal come metodo di pagamento, Aruba come SPID.

 

Arrivo a confermare/modificare i dati. Qualsiasi cosa faccia ho un utilissimo messaggio di errore "Ops"

0 Kudos