Ciao @dmitryperets, sei riuscito ad attivare la Sim o riscontri ancora il problema? Se hai bisogno del mio supporto inviami i tuoi dati e un recapito dove poterti contattare in Privato. Resto a tua disposizione.
Ciao,
Purtroppo anche per me l'attivazione con SPID non andava bene.
Uso SielteID, tutto funziona benissimo, tranne l'attivazione di ho.mobile. Quindi penso che questa funzionalità richieda ulteriori test da parte di ho.mobile.
Ciao @flipperemail, certo che puoi attivare utilizzando Spid di Poste Italiane, se riscontri ancora il problema ripeti la procedura di attivazione da App da un altro dispositivo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ho rivevuto la sim tramite posta ma è impossibile attivarla con Spid Poste Italiane. Compare sempre un messaggio di errore. Lo Spid funziona regolarmente. Come risolvo? Grazie.
Ciao @theorchid, selezionando la modalità di attivazione con SPID sarà necessario avere a disposizione le Sue credenziali SPID o l'app del provider del servizio.
Una volta confermata la modalità di riconoscimento con SPID e selezionato il provider sarà necessario verificare e confermare i dati.
Entro pochi minuti riceverà una mail di conferma. Se continui a ricevere il messaggio "ops qualcosa non và" prova a selezionare la modalità di attivazione tramite videoselfie. Resto a tua disposizione.
iOS aggiornato come sistema operativo, PayPal come metodo di pagamento, Aruba come SPID.
Arrivo a confermare/modificare i dati. Qualsiasi cosa faccia ho un utilissimo messaggio di errore "Ops"