annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Attivazione con SPID

gae974
Numero Uno
Numero Uno
@ho.oray4Boobies. Se hai intenzione di comunicare qualcosa alla capo ho.fficina, non scriverlo qui sul forum pubblico. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
ho.oray4Boobies
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
Grazie per l'interessament, questo messaggio se rispondo da qui resta privato come da Lei richiesto?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ho.oray4Boobies, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

ho.oray4Boobies
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Potresti aiutare anche me per favore?

Fallisce con Spid perché dice che non corrisponde al nome di chi ha pagato la Sim.
Ho mandato mio documento via link whatsapp, credo bisogna correggere il nome con cui sono registrato in Ho: manca di Germano Maria i miei secondi e terzi nomi e quindi non matcha con lo SPID che ricalca la mia anagrafica completa e complessa.
Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @HoCarlo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Nuanda
Grande
Grande
Anch'io non riesco ad attivare con spid una scheda, dopo il pagamento si blocca con spid
0 Kudos
HoCarlo
Grande
Grande
Ho rivevuto la sim tramite posta ma è impossibile attivarla con Spid Poste Italiane. Compare sempre un messaggio di errore. Lo Spid funziona regolarmente. Come risolvo? Grazie.
0 Kudos
HoCarlo
Grande
Grande
Siamo arrivati a marzo 2024 e il problema non è stato risolto
0 Kudos
GyG
Grande
Grande
Grazie tante per la non risposta. Ho utilizzato la procedura con documento, ovviamente pagando una seconda volta. Complimenti!
0 Kudos
GyG
Grande
Grande
Salve, solo per sapere, non è ancora stato risulto questo problema di attivazione della SIM tramite SPID Poste? Anch’io ho lo stesso problema lamentato dagli altri utenti
0 Kudos