7 RISPOSTE 7
Dumitru

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-05-2021
01:30 PM
Perché se te lo dicono non sono illimitati, infatti si chiama truffa, fai come ho fatto io cambia operatore subito, ti sbloccano forse se va bene tra 3 giorni se hai chiamato e fatto segnalazione altrimenti nada aspetti un mese anche se hai pagato per il servizio.
Ionu98

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-05-2021
02:59 PM
Si ma tale blocco é alquanto imbarazzante perché non ci é stato comunicato che i giga illimitati in realtá non sono tanto illimitati. Posso capire che nelle loro clausole magari abbiano inserito un limite ma quest'ultimo non ci é stato comunicato a dovere. Alla faccia della trasparenza
Dumitru

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-05-2021
01:18 PM
Cambia operatore subito, hanno inserito una specie di blocco per bambini alla maggior parte della gente che usano tanti dati indipendentemente dal fatto che paghi o meno.
Ionu98

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-05-2021
01:01 PM
In mattinata ho giá contattato un operatore e mi ha detto di aspettare l'esecuzione della pratica. Apparentemente é un problema che non puó risolvere. Dopo dei test fatti siamo giunti alla conclusione che non si tratta di un errore legato alla rete locale, né di un malfunzionamento del profilo telefonico (APN). L'ipotesi piú probabile é che abbiano limitato l'uso della rete, senza motivo
ho28

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-05-2021
10:44 AM
Salve a da ieri che non riesco a navigare e non riesco ad inviare SMS da qualche giorno
salvo.zito.ot

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-05-2021
10:19 AM
Stessa cosa a me, ma da 3 giorni circa, Olbia (SS). Potete controllare?
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ionu98

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-05-2021
09:30 AM
Buongiorno,
Da ieri pomeriggio, inspiegabilmente, la mia velocitá di rete é drasticamente diminuita. Adesso riesco a navigare a singhiozzo a 56kbp/s avendo anche difficoltá ad aprire la vostra pagina di supporto, per farvi capire la lentezza della rete. Per piacere avrei bisogno del vostro supporto
Da ieri pomeriggio, inspiegabilmente, la mia velocitá di rete é drasticamente diminuita. Adesso riesco a navigare a singhiozzo a 56kbp/s avendo anche difficoltá ad aprire la vostra pagina di supporto, per farvi capire la lentezza della rete. Per piacere avrei bisogno del vostro supporto