annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Connessione

Ionu98
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Da ieri pomeriggio, inspiegabilmente, la mia velocitá di rete é drasticamente diminuita. Adesso riesco a navigare a singhiozzo a 56kbp/s avendo anche difficoltá ad aprire la vostra pagina di supporto, per farvi capire la lentezza della rete. Per piacere avrei bisogno del vostro supporto
7 RISPOSTE 7
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Ionu98 Contatta direttamente il servizio clienti, qui i tempi si allungano.
0 Kudos
salvo.zito.ot
Grande
Grande

Stessa cosa a me, ma da 3 giorni circa, Olbia (SS). Potete controllare?

0 Kudos
ho28
Grande
Grande
Salve a da ieri che non riesco a navigare e non riesco ad inviare SMS da qualche giorno
0 Kudos
Ionu98
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In mattinata ho giá contattato un operatore e mi ha detto di aspettare l'esecuzione della pratica. Apparentemente é un problema che non puó risolvere. Dopo dei test fatti siamo giunti alla conclusione che non si tratta di un errore legato alla rete locale, né di un malfunzionamento del profilo telefonico (APN). L'ipotesi piú probabile é che abbiano limitato l'uso della rete, senza motivo
0 Kudos
Dumitru
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cambia operatore subito, hanno inserito una specie di blocco per bambini alla maggior parte della gente che usano tanti dati indipendentemente dal fatto che paghi o meno.
0 Kudos
Ionu98
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si ma tale blocco é alquanto imbarazzante perché non ci é stato comunicato che i giga illimitati in realtá non sono tanto illimitati. Posso capire che nelle loro clausole magari abbiano inserito un limite ma quest'ultimo non ci é stato comunicato a dovere. Alla faccia della trasparenza
0 Kudos
Dumitru
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perché se te lo dicono non sono illimitati, infatti si chiama truffa, fai come ho fatto io cambia operatore subito, ti sbloccano forse se va bene tra 3 giorni se hai chiamato e fatto segnalazione altrimenti nada aspetti un mese anche se hai pagato per il servizio.
0 Kudos