annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema IP camera e APN

9 RISPOSTE 9
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@maestrale942. Prova l'APN che comincia con web
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maestrale942 , in merito alla tua richiesta puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-una-SIM-ho/ta-p/34 
Rimango a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
maestrale942
Grande
Grande

Io mi riferivo a una saponetta TpLink ed una telecamera LTE. Grazie

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@maestrale942. Nel caso di dispositivi che non siano smartphone, tablet modem/router, sì.
0 Kudos
maestrale942
Grande
Grande

i due APN indicati sono intercambiabili? 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Antony11. Se non dovessero funzionare le configurazioni indicateti dalla capo ho.fficina, ti consiglio di contattare l'assistenza clienti del produttore della videocamera.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antony11, ti informiamo che questa tipologia di servizio  Numero IP non è supportata dalle SIM ho. I nostri Apn sono: web.ho-mobile.it oppure internet.ho-mobile.it. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
Antony11
Benvenuto
Benvenuto
Pure io ho lo stesso problema con una telecamera ctronics con scheda HO.
Può cortesemente descrivermi cosa fare in modo dettagliato??? La ringrazio anticipatamente!
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Prova a fare un Ping all’apn e prenditi l’indirizzo ip e setto quello.
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
Bikofree
Grande
Grande

Buonasera,

ho un problema con una camera Ctronics in cui ho inserito una SIM HO. La SIM in uno smartphone funziona correttamente mentre nella camera Ctronics no. Credo che il problema sia la configurazione di APN. Questa camera non accetta il carattere - (meno) e quindi non è possibile inserire l'APN di HO.
Esiste un indirizzo APN alternativo? Oppure è possibile utilizzare un numero IP al posto dell'indirizzo testuale?
Grazie

0 Kudos