annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Riparti

3 RISPOSTE 3
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @J.Ros, non tutte le offerte ho. prevedono l'opzione Riparti come si evince  nelle Condizioni di Contratto che potrai visualizzare nel seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html?icmp=HP_Footer_10 Se vuoi posso controllare se mi scrivi il numero ho. con il nome e cognome dell'intestatario della linea. Resto a tua completa disposizione!

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ti rispondo io sulla tua tariffa evidentemente non è previsto sopra i cento GB non è possibile qui dentro è pieno di domande uguali
0 Kudos
J.Ros
Grande
Grande
Potete rispondermi per piacere ..
0 Kudos
J.Ros
Grande
Grande
Buongiorno.. gentilmente potreste controllare cosa non funziona?.. perchè vorrei ripartire con la mia offerta ma non si riesce nè dall' app nè dal sito
0 Kudos